Rilascio della soluzione rapido, geolocalizzazione e gestione AdWords
Il Gruppo Pellegrini da tempo adotta per i propri portali le soluzioni DNN. L’esperienza decennale di OPSI sul CMS DNN, è stata determinante per rispettare i due requisiti fondamentali del cliente:
- data di rilascio: poiché già comunicata agli utenti e dunque non derogabile;
- mantenere la componente di gestione originale e soddisfare le nuove esigente realizzando template di visualizzazione personalizzati.
Il continuo scambio di informazioni con il cliente-partner e l’elevata conoscenza della piattaforma DNN, hanno sicuramente permesso al cliente di raggiungere, con estrema serenità, gli obiettivi prefissati nonostante i “tempi stretti” di sviluppo.
Di particolare rilevanza è importanza è stata l’integrazione, all’interno del nuovo portale, di un sistema di geolocalizzazione sempre aggiornato dei punti vendita dislocati sul territorio nazionale. Questa nuova funzionalità ha fornito, agli utenti, un accesso rapido alle informazioni sugli esercizi aderenti al circuito Pellegrini grazie alla possibilità di ricercare, con estrema facilità, i luoghi di interesse in funzione dei loro bisogni.
Infine, per il Gruppo Pellegrini, OPSI si occupa anche della creazione, dell’analisi e dell’ottimizzazione delle performance dell’advertising aziendale per tre linee di business specifiche. OPSI si impegna a mantenere le performance in linea con gli standard richiesti e nel rispetto del budget previsto per l’attività in oggetto.